No non siamo impazziti, ma forse Leroy Merlin un po’ lo è dopo il lancio dell’operazione #BalconyExpress, ideata in collaborazione con M&C Saatchi. Di cosa si tratta? Della possibilità, per alcuni “fortunati” milanesi, di ricevere direttamente a domicilio un terrazzo pronto per l’uso.
Sì avete capito bene. A Milano il terrazzo è un lusso ed ecco quindi l’idea di Leroy Merlin, andare in giro con un camion, con tanto di terrazzo completo già montato, che si aggira per la città di Milano, fermandosi sotto le case del centro per aggiungere un terrazzo perfettamente allestito dove prima c’era solo una finestra. I terrazzi, inoltre sono stati arredati con alcuni prodotti che possono servire per crearsi il proprio giardino, anche quando un giardino non c’è.
Con questa idea, Leroy Merlin ha promosso il nuovo servizio di e-commerce, che permette a tutti i clienti di ricevere direttamente a domicilio uno o più tra le migliaia di prodotti presenti sul sito e di rinnovare gli spazi esterni ed interni della propria casa con un click.
Le vittime, chiamatele vittime poi, possono essere viste qui!